Il giorno 27 giugno 2024 è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari. Ne danno il triste annuncio la moglie Lennia, la figlia Anna e tutti i parenti e amici.
La Salma rimarrà esposta presso la Camera Mortuaria dell'ospedale Fatebenefratelli, via Castelfidardo (Milano), martedì 2 luglio dalle ore 8.00 alle 8.30.
Seguirà la Cerimonia Laica alle ore 9.30 presso la Sala del Commiato sita al Cimitero di Lambrate in Piazza Caduti e Dispersi in Russia. Terminato il rito la salma verrà traslata al Tempio Crematorio.
Tante cose co n Angelo a Milano e Torino, intorno al nuoto, per il nuoto: lui fotografo subito bravissimo, io (vado per i 90) giornalistucolo sportivo e nuotatoraccio agonistico, E un amico comune, Gherardo Gentili: sapete qualcosa di lui? Come del dr, Neumann, se ricordo il nome giusto? Ciao Angelo, ciao
Un carissimo pensiero per Angelo! Non ti ho conosciuto direttamente ma tramite la tua splendida figlia Anna… cui mando un fortissimo abbraccio… Caro Angelo vai nella Luce da cui tutti proveniamo e che tutto crea costantemente … vola finalmente in un altra dimensione di liberta’ e leggerezza!!!
ti/vi invio una carezza con tanto affetto!!!
Anna Maria Storti